Nata a Trieste nel 1991, nel 2015 ha conseguito il diploma v.o. e nel 2019 il diploma accademico di secondo livello ad indirizzo interpretativo con il massimo dei voti e lode in Organo e Composizione Organistica, sotto la guida del M° Wladimir Matesic, presso il Conservatorio "G. Tartini" della sua città. Ha studiato improvvisazione organistica con il M° Riccardo Cossi e composizione con il M° Stefano Bellon.Ha frequentato masterclass e corsi di perfezionamento in Italia e all'estero (Oxford, UK) con i M° Guy Bovet, Fausto Caporali, Riccardo Cossi, Gabriele Damiani, Lorenzo Ghielmi, Ludger Lohmann, Mario Perestegi, Jean-Baptiste Robin, Wolfgan Seifen, Ben Van Oosten e Erwin Wiersinga.
Si è esibita in manifestazioni in Italia e all'estero (Slovenia e Inghilterra), ed è socio fondatore dell'Accademia Organistica Tergestina.
Nel 2015 ha fatto parte dell'organico dell'Orchestra Nazionale Sinfonica dei Conservatori Italiani, partecipando alla tournée autunnale Trieste-Serbia (Belgrado e Novi Sad). Nel 2016 è stata direttore della corale della Chiesa di S. Teresa del Bambin Gesù e, dal 2013 al 2017, è stata organista della parrocchia dei Ss. Andrea e Rita. Dal 2017 è titolare e responsabile dell'organo Mascioni op. 388 del 1927 nella Chiesa della Beata Vergine del Soccorso di Trieste.Collabora stabilmente come organista con diversi cori della sua città, tra cui il Coro dell'Università degli Studi di Trieste e l'Associazione Corale Diapason. Dirige, inoltre, il Coro "Danilo Dobrina" dell'Università della Terza Età di Trieste.